• Santa Caterina

    Ieri era un grappolo, oggi è un vino

    Santa Caterina

    Il vino Novello 2017 “Santa Caterina” è ufficialmente in vendita: tradizione e innovazione si fondono nella sua nuova etichetta. Il Novello, primo vino dell’ultima vendemmia, è il classico vino da consumare in compagnia.
    Ci piace immaginare una famiglia o un gruppo di amici che si riunisce per un pranzo o una cena in piena allegria accompagnando le varie portate col nostro vino Novello.
    Il Santa Caterina è quindi un vino che ispira allegria e si accompagna alla piacevolezza dello stare insieme.

    Scopri di più sul nostro primo vino oppure Acqustalo subito

  • D53

    Il Cannonau Classico d'eccellenza

    D53

    Il D53, premio "tre bicchieri" del Gambero Rosso , medaglia d'oro al "Berliner Wein Trophy 2016" e al "Catavinum World Wine & Spirits Competition" rappresenta i 60 anni di cooperazione della Cantina Dorgali e ha il carattere unico del Cannonau di Sardegna cento per cento DOC.

    Scopri di più sul D53 oppure Visita lo shop

  • Hortos

    Il punto di incontro tra cannonau e syrah

    Hortos

    Il nostro vino di punta, pluripremiato anche quest'anno. Medaglia d'oro alle rassegne "Grenaches du Monde" 2017 e 2016, al "Mondus Vini 2016" e al "Concours Mondial de Bruxelles 2015". L'Hortos è il connubio perfetto tra uve Cannonau e internazionali

    Scopri di più sull'Hortos oppure Visita lo shop

  • Filine

    Il vermentino di barbagia

    Filine

    Il nostro bianco d'eccellenza con il quale la Cantina è risultata medaglia d'oro al "Mondus Vini 2016" e ha guadagnanto il secondo posto al "Concours Mondial de Bruxelles" concorrendo a testa alta con le più conosciute cantine galluresi produttrici di vermentino.

    Scopri di più sul "Filine" oppure Visita lo shop

  • Fuili

    Il gusto inconfondibile dell'Isola dei Nuraghi

    Fuili

    Rosso IGT della nostra linea classica, dal carattere marcato e capace di invecchiare a lungo. Vincitore di quattro medaglie d'oro al " V° Concorso Enologico Nazionale Binu", al "Catavinum World Wine & Spirits Competition 2017", al "Grenache du Monde 2017" e al "Wine Expo" di Cracovia. Il Fuili si è classificato inoltre secondo all'edizione 2017 dell'"Internation Wine Challenge" in Inghilterra

    Scopri di più sul "Fuili" oppure Visita lo shop

Novità dalla Terra del Cannonau

Seguici su



Cannonau

Cantina Dorgali... in breve

La Cantina Dorgali e i suoi vigneti sono situati nella costa centro orientale della Sardegna. La cooperativa ha oltre 60 anni di storia e oggi è una delle realtà più importante del mondo vitivinicolo sardo. I vini prodotti sono principalmente cannonau ma anche vermentino e spumante. Il territorio di Dorgali rientra integralmente nella "zona classica del cannonau di Sardegna . La stazione romana di "Viniolis", citata nell'itinerario in Sardegna di Antonino Augusto (Itinerarium Antonini), sorgeva molto probabilmente in quello che oggi è il territorio di Dorgali, a testimonianza dell'antica tradizione di produzioni vinicole della zona.
Scopri di più sul nostro Cannonau di Sardegna dando un'occhiata alla sezione terroir

Copyright © 2016 Cantina Sociale Dorgali | Jirifai
Vivi il buon vino e bevi responsabilmente

Cantina Dorgali Soc. Coop
Via Piemonte 11, 08022 Dorgali (NU)
P.IVA 00056660913

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il tasto OK ne consenti l'utilizzo. Maggiori informazioni