Vini premiati alla rassegna Binu 2016

Tre medaglie d'oro e una d'argento per le nostre eccellenze enologiche
B’NU, il più importante concorso enologico che si svolge in Sardegna, premia la nostra cantina con tre medaglie d’Oro e una d’Argento.
La manifestazione, giunta alla sua 5° edizione come Concorso Enologico Nazionale, ha premiato con la Medaglia d’Oro i Vini HORTOS, FUILI e VINIOLA, e con la Medaglia d’Argento il Cannonau Classico D53.
I quattro Vini della Cantina Dorgali si sono imposti tra i 250 vini presi in esame dalla commissione giudicatrice.
Un altro grande risultato per la nostra azienda che può chiudere il 2016 con un invidiabile “palmarès”. Quest’anno abbiamo ricevuto tantissimi riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale: 3 Bicchieri sulla Guida del Gambero Rosso, 11 Medaglie d’Oro, 4 Medaglie d’Argento, e 2 Attestati di Merito.
Le attenzioni che i nostri soci dedicano ai loro vigneti vengono ripagate dai risultati qualitativi che si riscontrano nei nostri vini. Il punto di forza delle nostre produzioni non sono altro che il risultato dell’alta qualità delle uve conferite che permettono la creazione di eccellenze enologiche che raccontano in modo impeccabile il territorio di Dorgali.
Obbiettivo qualità, perfettamente raggiunto!
Scopri i vini vincitori della rassegna Binu e tutte le altre produzioni cliccando qua