Cuori Sardi

Nel cuore della Sardegna ci sono luoghi capaci di risvegliare la parte più arcaica dei nostri sensi.

In queste terre aspre e dure, dove la roccia affonda in un mare di terra scura, la natura è protagonista incontrastata. Gli uomini e le donne che li abitano hanno personalità che non lasciano indifferenti.

Sono spiriti selvaggi, capaci di raccontare una lunga storia con un solo breve sguardo. È grazie alla loro passione, al piacere di condividere i frutti del lavoro, se oggi possiamo riscoprire la nostra anima più autentica negli inconfondibili vini della Cantina Dorgali.

I cuori sardi, dal cuore della Sardegna, scelgono i vini della Cantina Dorgali.

cuori sardi

Novità dalla Terra del Cannonau

Seguici su



fondo-resisto

Cannonau

Cantina Dorgali... in breve

La Cantina Dorgali e i suoi vigneti sono situati nella costa centro orientale della Sardegna. La cooperativa ha oltre 60 anni di storia e oggi è una delle realtà più importante del mondo vitivinicolo sardo. I vini prodotti sono principalmente cannonau ma anche vermentino e spumante. Il territorio di Dorgali rientra integralmente nella "zona classica del cannonau di Sardegna . La stazione romana di "Viniolis", citata nell'itinerario in Sardegna di Antonino Augusto (Itinerarium Antonini), sorgeva molto probabilmente in quello che oggi è il territorio di Dorgali, a testimonianza dell'antica tradizione di produzioni vinicole della zona.
Scopri di più sul nostro Cannonau di Sardegna dando un'occhiata alla sezione terroir

Copyright © 2016 Cantina Sociale Dorgali | Jirifai
Vivi il buon vino e bevi responsabilmente ,

Cantina Sociale Dorgali Società Cooperativa
P.IVA 00056660913
Sede Legale: via Piemonte 11, 08022 Dorgali (NU)